
A cosa serve
Il test indica se è probabile un’infezione da SARS-Cov-2 in corso o se si è entrati in contatto con il virus in passato.

Come funziona
Il test rileva gli anticorpi di tipo IgG e IgM contro COVID-19 a partire da un prelievo di sangue venoso o capillare.

Quando farlo
Si può eseguire in qualsiasi momento, eccetto nel caso fossero presenti sintomi; in tal caso, contattare immediatamente il proprio medico.

Perché ripeterlo
In caso di risultato doppio negativo, è opportuno ripetere il test almeno 7 giorni dopo il primo prelievo per escludere l’infezione.
GUIDA AL RISULTATO
I Test anticorpali non costituiscono una certificazione dello stato di malattia/contagiosità o guarigione dell’individuo che lo ha effettuato.
GENECHRON CONSIGLIA DI CONSULTARE IL PROPRIO MEDICO DI FIDUCIA PRIMA DI EFFETTUARE ACCERTAMENTI DIAGNOSTICI
Da Lunedì 20 Aprile Genechron offre ai propri clienti test COVID-19 (con prelievo di sangue domiciliare, a cura di infermieri professionisti) nel massimo rispetto delle procedure di sicurezza. Il test semi-quantitativo offerto è realizzato attraverso procedure di laboratorio che garantiscono accuratezza ed affidabilità. Il test è accompagnato da un referto che sarà fornito entro 3 giorni lavorativi dalla data di prelievo.
Il test è proposto in due versioni:
-
- CLIA Basic (IgM e IgG ncovid19)
-
- CLIA Plus (IgM e IgG ncovid19, emocromo, PCR, LDH) con CLIA
-
- Immunocromatografia Basic (IgM e IgG ncovid19)
-
- Immunocromatografia Plus (IgM e IgG ncovid19, emocromo, PCR, LDH)
Per maggiori informazioni o per prenotare il proprio prelievo:
• Telefonare al numero 065036729
• Prenotare tramite WhatsApp al numero 3889233366
• Contattarci inviando un’email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.